Con HoReCoast, l’horeca si incontra a Salerno

Al via il prossimo 12 aprile la nona edizione di HoReCoast, fiera-evento dedicata agli operatori professionali del fuori casa. Un momento di incontro e confronto su innovazione e tendenze del settore. Eccellenze sotto i riflettori
Con HoReCoast, l’horeca si incontra a Salerno

È prossimo il taglio del nastro per la nona edizione di HoReCoast, la prima fiera-evento dedicata al settore Horeca nel Sud Italia. La manifestazione si svolgerà il 12 e 13 aprile 2023 presso la Stazione Marittima di Salerno. Riservata esclusivamente a professionisti e operatori dei settori alberghiero, ristorativo e ricettivo in genere, HoReCoast è promossa dall’omonimo consorzio, costituito dalle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Un “Salone delle Eccellenze” al servizio dell’operatore

Come ogni anno, HoReCoast sarà un’occasione, per gli operatori dell’out of home, di scoprire tendenze, tecniche e processi e di conoscere prodotti e attrezzature innovative per migliorare costantemente il loro business e restare al passo con un mondo della ristorazione, dell’ospitalità e dell’accoglienza che, negli ultimi anni, è radicalmente cambiato. Quest’anno, tuttavia, la formula dell’evento sarà diversa: il tema di questa nona edizione, infatti, sarà “Salone delle Eccellenze”, a testimoniare la scelta strategica del consorzio organizzatore, di selezionare solo le migliori aziende del settore. Ad arricchire il programma dell’evento, un fitto calendario di show cooking e laboratori dedicati al food, alla pizza, al breakfast, alla pasticceria e alla mixology. Momenti di confronto e networking che hanno l’obiettivo di favorire le relazioni tra tutti gli operatori della filiera: dai produttori agli utilizzatori. In quest’ottica, la partecipazione all’evento è gratuita (è consigliata la registrazione), ma è riservata ai soli professionisti e operatori del settore.

© Riproduzione riservata