CapaToast apre un nuovo pv al CC Lingotto di Torino

CapaToast si espande e supera i 40 store in Italia
CapaToast apre un nuovo pv al CC Lingotto di Torino

CapaToast, il franchising che ha rivoluzionato il concetto del toast puntando sulla qualità delle materie prime, sull’artigianalità dei processi e sulla varietà delle proposte, continua la sua inarrestabile ascesa espandendo la sua rete di toasterie su tutto il territorio nazionale.

Dal 22 settembre apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Lingotto di Torino – il terzo all’ombra della Mole Antonelliana, e ad ottobre inaugura un nuovo store nel Centro Commerciale Fuentes di Piantedo, in provincia di Sondrio.
Grande novità la presenza del nuovo corner healthy & fresh che testimonia l’attenzione del brand verso un’alimentazione equilibrata seguendo i trend delle abitudini dei consumatori, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata e sana.

In questa ottica nasce il corner healthy & fresh la declinazione casual healthy food di CapaToast. Una proposta di cibo sano e smart che non rinuncia al gusto.

Il format nasce con l’idea di offrire ai propri affezionati clienti la possibilità di trovare da CapaToast una proposta sempre più ampia e completa. Il nuovo progetto nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una dieta variegata e sana, scegliendo prodotti freschi, salutari e di alta qualità. In questo, la firma CapaToast è garanzia delle materie prime: freschezza e qualità sono da sempre le fondamenta che guidano ogni nuovo lancio.

L’offerta si compone di insalate dai gusti più svariati, bowl, centrifughe e spremute, frozen yogurt, smoothies e bubble tea e si caratterizza per la possibilità di personalizzazione di ogni prodotto.

© Riproduzione riservata