Il Mannarino inaugura a Brescia

Giovedì 14 luglio la prima insegna di macellerie con cucina apre in Via Tosio, 3 la sua sesta location lombarda con un party all’insegna della degustazione di prodotti d’eccellenza e musica dal vivo
Il Mannarino inaugura a Brescia

A pochi passi dal Duomo Vecchio della Leonessa d’Italia, il nuovo Il Mannarino accoglie i clienti con i suoi inconfondibili arredi caldi e familiari, gli iconici colori giallo e verde, le ceramiche realizzate a mano e l’immancabile ulivo pugliese al centro della sala. All’ingresso il grande banco della macelleria dove è possibile scegliere tra le imperdibili bombette, le succulente costate, gli arrosticini e molti altri appetitosi tagli di carne. Non mancano salumi e formaggi selezionati da piccole realtà artigianali italiane – con un’attenzione particolare alle referenze biologiche – e i piatti della gastronomia “A casa di nonna”, tra cui le golose polpette al pomodoro.

L’appuntamento con il party inaugurale de Il Mannarino di Brescia è per giovedì 14 luglio, dalle ore 19.00, in Via Tosio, 3. L’evento è aperto a tutti.

© Riproduzione riservata