Apre a Milano A 3 Strati

Nasce un nuovo format in corso San Gottardo, a pochi passi dalla Darsena
Apre a Milano A 3 Strati

Il nuovo format propone il classico sandwich “a tre strati” di ispirazione statunitense, ma rielaborato in chiave italiana attraverso una selezione e ricerca degli ingredienti e delle materie prime.

Nel menù trovano spazio i Classici con abbinamenti dal sapore nostrano come il club sandwich Gorgonzola DOP, pancetta affumicata, noci e confettura di pere, quello con Bresaola della Valtellina IGP, fontal, funghi trifolati e salsa boscaiola o a base di Speck Alto Adige IGP, brie, crema di marroni e crema di radicchio fatta in casa.

Gli Special inneggiano all’internazionalità con il club sandwich Pastrami o Pulled pork, carni di produzione nostrana di un’azienda della Brianza che vengono cotte a bassa temperatura per preservare la morbidezza. Non mancano proposte dal sapore “gourmet” come il club sandwich con hamburger di Angus o con tartare di Scottona, ma anche elaborazioni con base pesce come salmone e avocado e fresh tuna. Concludono l’offerta Special 2 versioni vegane con ingredienti 100% vegetali.

Le Torri salate ricordano i French toast e sono composte con pane tostato a tre strati imbevuto in un composto di latte, burro e uova. Tra queste sono da segnalare una versione con burrata pugliese DOP e verdure miste grigliate oppure con uova, bacon, taleggio DOP e salsa di tartufo bianco. I Club sandwich e le Torri salate sono accompagnate da french fries, patatine fritte croccanti. Il pane impiegato nelle proposte dei sandwich si diversifica in bianco, integrale e ai 5 cereali e non contiene derivati del latte e uova, risultando così digeribile, leggero e praticamente adatto a tutti.

Le Salads sono per tutti i gusti, dall’immancabile Ceasar salad alle bowls con riso nero, basmati e farro, composte con svariati ingredienti anche in versione veggie.

Una peculiarità dell’offerta gastronomica è il brunch proposto nei giorni di apertura, dalle 10 alle 16, declinato in tre diverse varianti accompagnate da caffè americano o cappuccino e spremuta d’arancia fresca.

Ad accompagnare il pasto in ogni momento ci sono sei tipologie di birre: Kronenbourg, inconfondibile lager francese, Brooklyn nelle versioni lager e east IPA e tre Grimbergen blonde, blanche e double ambrée.

Una vasta selezione di etichette di vini bianchi e rossi, con una proposta di vino vegan con lieviti naturali Fresco di Masi e alcune bollicine tra prosecco e spumanti.

Completa l’offerta una drink list di cocktail internazionali tra i più conosciuti e apprezzati.

© Riproduzione riservata