Il Mannarino inaugura il quarto store a Milano

La prima insegna italiana di macellerie con cucina arriva sui Navigli con un nuovo locale, meta imperdibile per gli amanti della carne buona, genuina e di qualità
Il Mannarino inaugura il quarto store a Milano

Il Mannarino prosegue la sua espansione e apre la sua quarta bottega di quartiere in città, precisamente sui Navigli, uno dei luoghi più caratteristici e amati dai milanesi. ln Alzaia Naviglio Grande, 2, a pochi passi dalla Darsena – meta di aggregazione per eccellenza con i suoi scorci pittoreschi e l’inconfondibile atmosfera – sarà possibile ritrovare tutti gli elementi caratterizzanti del brand: dal bancone della macelleria ‘come una volta’, dove scegliere tra un’ampia selezione di prodotti di alta qualità, alla sala del ristorante con il suo arredo caldo e familiare, in cui gustare comodamente seduti il proprio taglio di carne accompagnato da un calice di vino. Una nuova apertura che conferma il successo del format nato nel 2019 dall’idea dei due giovani imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi e che del consumo consapevole di carne – quella buona per le persone e per la terra – ha fatto la sua filosofia. 

Il locale che affaccia sul Naviglio Grande, si aggiunge alle altre tre location meneghine dell’insegna, ben distribuite sul territorio, e permetterà a tutti i cittadini di avere la propria macelleria di fiducia a pochi passi da casa. Il nuovo Mannarino coniuga tutti gli elementi tipici dei locali della zona con un design inconfondibile e un’attenzione ancora maggiore all’estetica: l’iconico ingresso, decorato con piatti in ceramica e piante di diverse tipologie, dà il benvenuto agli ospiti e li accompagna verso l’interno del locale.

Ad accogliere i clienti dietro al bancone della macelleria ci pensa il Mannarino, pronto a guidarli nell’acquisto: anche in Alzaia Naviglio Grande sarà possibile scegliere tra la ricca offerta di bombette, preparate secondo la tradizione, le succulente costate e i più svariati tagli di carne. Per chi desidera gustare in loco le specialità del Brand, sono presenti al piano terra due ampie sale arredate con ceramiche pugliesi realizzate a mano, originali dettagli e l’immancabile ulivo. Salendo al primo piano è possibile raggiungere un’altra sala e un’incantevole terrazza, perfetta per godersi le giornate di sole.

© Riproduzione riservata