Fra Diavolo apre il terzo punto vendita a Milano

Attesa per il 23 maggio alle ore 20, a citylife, nel cuore della business life di Milano, l'inaugurazione del nuovo store della nota catena di pizzeria
Fra Diavolo apre il terzo punto vendita a Milano

Nel corso della serata sarà possibile assaggiare la nostra pizza, classificata fra le 20 migliori pizze artigianali del mondo all’interno della prestigiosa “50 Top Pizza”.

Un’apertura importante in uno dei punti nevralgici della città, che rappresenta la più grande area commerciale urbana d’Italia, con un bacino d’utenza di oltre 2,5 milioni di persone. Fra Diavolo si inserisce all’interno del contesto commerciale distinguendosi grazie a uno stile di arredamento che fonde il vintage e i materiali di recupero, regalando ai propri clienti un’esperienza alla moda e al contempo autentica. Fra Diavolo si pone l’obiettivo di creare un ambiente accogliente e di socializzazione, con una sua identità.

Oltre all’arredamento unico, Fra Diavolo si distingue anche per le esclusive tipologie di impasto proposte: classico, multicereali e al carbone. Da poco è stata introdotta un’assoluta novità: un impasto multicereale low-carbs, a basso contenuto di carboidrati, per andare incontro a un nuovo trend di cucina sana e dietetica.

© Riproduzione riservata