L’inarrestabile CapaToast sbarca a Firenze, per la seconda volta

Il 15 aprile aprirà nel capoluogo toscano il secondo store CapaToast. È così che la tosteria del momento totalizza una doppietta
L’inarrestabile CapaToast sbarca a Firenze, per la seconda volta

Il franchising del toast è nato nel 2014 e ha già rivoluzionato il concetto del toast rendendolo unico e innovativo. Apre a Firenze, il 15 aprile, il secondo store. Il locale si trova in Via Borgo la Croce 16 vicino al mercato di Sant Ambrogio.

Il menu proposto spazia dai toast classici come il Genunio (Prosciutto crudo di Parma DOP, fior di latte 100% latte italiano, insalata, pomodori) e il Buongustaio (Mortadella Bologna Igp, crema di pistacchi, formaggio brie) ai Toast Ligth e Veg come l’Avocado Toast, il Wellness Toast con salmone affumicato e l’Equilibrato (Fesa di tacchino, formaggio magro cremoso, pomodoro, insalata), ai toast speciali come lo Strepitoso (Straccetti di pollo, patate, bacon, formaggio cheddar, maionese) e l’Audace (Nduja di Spilinga, provola affumicata 100% latte italiano, pomodori secchi, insalata). Ad affiancare il Toast in tutte le sue varianti, le invitanti bowl e insalate per un pasto più leggero e variegato. A completare l’offerta la caffetteria. Ciò che più di tutto differenzia questo nuovo store dagli altri della catena è il servizio al tavolo. Sarà infatti possibile ordinare ed essere serviti direttamente al tavolo, per un’esperienza con tutti i confort.

© Riproduzione riservata