I Grandi Chef meritano un grande bacon: Tulip Professional

Tulip Professional, il marchio dedicato al mondo food service dell’Azienda danese Danish Crown leader nella produzione di bacon e gustose specialità di carne, dona innovazione alla categoria
I Grandi Chef meritano un grande bacon: Tulip Professional

Affumicato naturalmente con vero legno di faggio, il bacon a fette Tulip Professional viene prodotto esclusivamente da tagli di altissima qualità, nel rispetto della ricetta tradizionale del 1912.

Ma il rispetto per la tradizione va mano nella mano con il grande impegno dell’azienda per portare innovazione alla categoria: oggi il bacon a fette Tulip Professional è anche già cotto in varie gradazioni, per andare a cogliere le esigenze più specifiche di un utilizzo altamente performante nel contesto professionale.

bacon per horeca

Ma le novità per il mondo della ristorazione non finiscono qui! Tulip Professional ha recentemente lanciato due prodotti innovativi, presentati in esclusiva al Beer & Food Attraction 2022 di Rimini: il Veggie Bacon e il Bacon di pollo, ideali per liberare la creatività in cucina.

Ogni fetta diventa perfettamente croccante dopo pochi secondi in padella o sulla piastra ed è ideale nel mondo Ho.Re.Ca: non a caso, Tulip è sponsor della Nazionale Italiana Cuochi ed è riconosciuto come il bacon degli Chef anche in ambito consumer.

Tulip Professional infine vuole dimostrare nei fatti la sua grande responsabilità verso l’ambiente ed in particolare che qualità e sostenibilità devono andare di pari passo. L’azienda si impegna ogni giorno per ridurre il suo impatto ambientale e produrre alimenti sempre più buoni e sostenibili.
Tulip Professional, perfecting bacon since 1912.

© Riproduzione riservata