Migross entra nel canale cash&carry

L'impresa socia di Gruppo VéGé, grazie all’acquisizione del ramo d’azienda del Gruppo L’Alco Grandi Magazzini e dei suoi otto grandi store a marchio Altasfera, ha aperto il suo primo punto vendita a Lonato (Bs)
Migross entra nel canale cash&carry

Non ha perso tempo Migross, azienda associata a Gruppo VéGé. Dopo aver acquisito il ramo d’azienda del Gruppo L’Alco Grandi Magazzini e dei suoi otto store a marchio Altasfera, infatti, ha aperto il suo primo cash&carry, lo scorso 24 gennaio, a Lonato (Bs).

L’investimento di Migross è stato di 31,5 milioni di euro e ha garantito, oltre che l’acquisizione del ramo d’azienda, la solvibilità dei crediti maturati nella precedente gestione degli oltre 200 lavoratori: permetterà, inoltre, nuova vita a immobili destinati da più di un anno all’abbandono. 

SERVIZIO DI CONSEGNA ED E-COMMERCE

Come afferma Marco Mion, Responsabile commerciale della società, “nonostante il periodo di difficoltà per l’Horeca, Migross ha deciso di investire e tornare a coprire un ruolo attivo e funzionale volto a garantire servizio e prezzo agli operatori professionali. Come da filosofia Migross vogliamo crescere e migliorarci continuamente per dare un servizio di qualità e garantire prezzi sempre convenienti”.

Nei progetti a breve termine, come sottolinea Alessandro Mion, Consigliere Migross, “c’è il servizio di consegna. Inoltre, stiamo sviluppando una moderna piattaforma e-commerce per fare la spesa comodamente presso la propria attività, a qualsiasi ora, per poi scegliere se ritirarla comodamente sul punto vendita dalle 6 alle 24 o riceverla dovunque si desideri”.

Abbiamo la necessità di dare risposta ai precedenti clienti che si sono visti privati di un servizio a cui erano fidelizzati. Siamo consci che dovremmo migliorare la nostra offerta e garantire un servizio sempre più attento, ma fin da ora ci impegniamo a garantire ascolto e impegno, valori propri di Migross”. 

© Riproduzione riservata