Formec Biffi lancia la nuova linea di basi fresche

Dedicata alla ristorazione professionale, è composta da 10 specialità tipiche italiane che permettono di realizzare piatti raffinati in pochissimo tempo
Formec Biffi lancia la nuova linea di basi fresche

Qualità, gusto ed elevato contenuto di servizio. Sono le caratteristiche della nuova linea di basi fresche per la ristorazione professionale lanciata da Formec Biffi, azienda leader in Italia nella produzione di salse e sughi pronti.

La gamma, unica nel suo genere, è composta da 10 specialità tipiche italiane, che permettono ai professionisti del fuori casa di realizzare piatti raffinati in pochissimo tempo, abbattendo il food cost.

UNA QUALITÀ ELEVATA

La continuità e la standardizzazione del livello qualitativo dell’offerta sono garantite da uno staff di 11 ricercatori che costantemente lavorano nel laboratorio di Formec Biffi e dalle più importanti certificazioni in ambito alimentare, come BRC e IFS.

Una serie di fattori che permette di proporre alla ristorazione professionale un assortimento che, attraverso la catena del freddo, conserva al meglio le caratteristiche organolettiche e la qualità dei prodotti, consente di risparmiare tempo nella preparazione, garantisce gusti unici e l’abbattimento di un terzo del costo di realizzazione di un piatto.

DIECI RICETTE GOURMET

La nuova linea di basi fresche è composta da 10 ricette gourmet, proposte in confezione da 450 g, ideale per 10 porzioni, perfette per condire paste, farcire pizze e focacce o insaporire secondi piatti. I gusti sono: Pesto, Scoglio, Cacio e Pepe, Tartufo, Radicchio e Speck, Pesto Premium, Quattro Formaggi, Funghi Porcini, Arrabbiata e Pomodoro e Basilico.

© Riproduzione riservata