Passa al contenuto
logo food service
keyboard_arrow_down
  • Retail & Franchising
  • Real Estate & Travel
  • Industria F&B
  • Distribuzione
  • Tech
search arrow_forward
logo food service
keyboard_arrow_down
  • Retail & Franchising
  • Real Estate & Travel
  • Industria F&B
  • Distribuzione
  • Tech
search arrow_forward
search arrow_forward
  • Newsnavigate_next
  • Retail & Franchisingnavigate_next
  • Real Estate & Travelnavigate_next
  • Personenavigate_next
  • Deliverynavigate_next
  • Technavigate_next
  • Industria F&Bnavigate_next
  • Videonavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contatti – REDAZIONEnavigate_next
  • Edicolanavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Abbonati a Food Servicenavigate_next
  • Iscriviti alla Newsletternavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

News

Retail & Franchising

Real Estate & Travel

Persone

Delivery

Tech

Industria F&B

  • Food
  • Beverage
  • Distribuzione

Video

Chi siamo

Contatti – REDAZIONE

Edicola

Pubblicità

Abbonati a Food Service

Iscriviti alla Newsletter

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Retail Summit Confimprese
  • Host Milano 2025
  • Osservatorio Food Court
  • Mapic Italy 2025
  • Tuttofood Milano 2025
  • Vinitaly
  • Forum ATRI 2025
  • centromarca
  • il futuro del food business
  • Identità golose
  • Beer&Food Attraction 2025
  • Sigep World 2025
  • Mapic Cannes 2024
  • Salone Franchising Milano
  • Forum ATRI
  • Beer&Food Attraction
  • Food Service Forum 2023
  • Food Service Club
  • NGR - Next Generation Restaurant
  • Cibus 2022
  • 40under40
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Webinar
Quick links:
  • Nuove aperture
  • Osservatorio Food Court
  • The Best of FS Magazine
  • Abbonati a Food Service
  • Iscriviti alla Newsletter
  • WhatsApp
Abbonati Chiudi
IL BUSINESS DEL FUORI CASA
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Accogliere i clienti in sicurezza: la proposta di MK per le attività Ho.Re.Ca.

Accogliere i clienti in sicurezza: la proposta di MK per le attività Ho.Re.Ca.

sponsored
Distribuzione
timer 3 min.
3 Giugno 2021
share
Il sistema d'offerta per l'igiene e la protezione delle attività Ho.Re.Ca. elaborato da MK spa per rendere più sicuri e accoglienti i luoghi del fuori casa.
Accogliere i clienti in sicurezza: la proposta di MK per le attività Ho.Re.Ca.

L’igiene è sempre stata importante, ma in questo periodo storico è fondamentale, anzi vitale. Mettere in sicurezza dal punto di vista igienico-sanitario il luogo, i dipendenti e i clienti che lo vivono, nonché la merce che vi transita, oltre che essere un preciso dovere morale disciplinato da una normativa specifica, può concretizzare un importante elemento di distintività e attrattività.

Comunicare protezione significa rendere evidente anche quello che il cliente non vede, significa trasmettergli professionalità, impegno e cura nei suoi confronti. 
Tale esigenza deve essere accompagnata da un preciso piano di lavoro che permetta il controllo costante della qualità, la formazione del personale, la relazione con i propri clienti e il monitoraggio dei costi.
Igiene e sicurezza sono oggi dei reali vantaggi competitivi. Lo ha recentemente certificato con una ricerca ad hoc il principale gruppo alberghiero in Italia. Lo studio, presentato con un webinar dedicato – promosso da MK e organizzato da Food – dimostra che la sicurezza percepita è il primo criterio di scelta nell’organizzazione delle imminenti vacanze estive.

LE SOLUZIONI PER L’IGIENE DI MK

MK spa ha elaborato un sistema d’offerta per l’igiene e la protezione delle attività Ho.Re.Ca. e del canale Retail food e no food.
MK è un’azienda chimica italiana focalizzata sulla ricerca di formule innovative in grado di rendere i luoghi in cui viviamo più puliti, piacevoli e sicuri, in una parola, più accoglienti. E da 60 anni si impegna per dare risposte sicure ed efficaci a una domanda sempre più attenta alla qualità della pulizia e dell’igiene.
I prodotti sono interamente realizzati in Italia con materie prime d’eccellenza.

Per supportare il canale, l’azienda ha sviluppato sistemi e soluzioni costruiti su misura per l’Hotellerie e la Ristorazione nelle sue diverse anime, rafforzando la partnership storica e consolidata con il comparto Ho.Re.Ca.
Come? Con una proposta di brand e di servizi per la sanificazione e la detergenza in grado di coprire tutte le necessità delle strutture, con piani di supporto, di formazione e di comunicazione, che si declinano in MK Academy, MK Service e MK Consulting.

“Supportiamo con un’assistenza diretta post vendita, con la formazione dedicata ai venditori e ai clienti diretti e con programmi specifici per incentivare gli agenti F&B sia a livello regionale sia nazionale. Clean Professional è la linea dedicata all’Ho.Re.Ca e alle attività commerciali e professionali.
Le formulazioni altamente specializzate sono studiate per garantire velocità di esecuzione, sicurezza e grandi performance nella pulizia e nella sanificazione di ambienti e attrezzature, anche alimentari. La chiarezza informativa del packaging e l’efficacia formulistica sono state concepite sul crescente bisogno di pulizia e igiene delle attività Ho.Re.Ca. La gamma è stata studiata per applicazioni nei piani H.A.C.C.P., rispondendo alle più stringenti normative”, spiegano da MK. Il vantaggio competitivo di questa linea completa e altamente specializzata sta nella capacità di soddisfare in modo eccellente ogni esigenza di igiene e pulizia.

Content offered by
Vai al sito
© Riproduzione riservata
igiene horecaMKprodotti igienesoluzioni igiene horeca

Altro in Distribuzione

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Chi siamo
  • Contatti – REDAZIONE
  • Pubblicità
  • Abbonati a Food Service
  • Iscriviti alla newsletter
  • Edicola
  • Privacy Policy e Cookie Policy
  • News
  • Delivery
  • Distribuzione
  • #DigitalFood
  • Persone
  • Webinar
  • Vending
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati