Delovery, Hamerica’s lancia la consegna con sorpresa

In una settimana del mese ogni ordine sarà accompagnato da un piccolo regalo. Come funziona l'iniziativa nata in collaborazione con lo IED di Milano
Delovery, Hamerica’s lancia la consegna con sorpresa

Un piccola sorpresa in regalo per ogni cliente che effettuerà un ordine in una specifica settimana del mese. È l’ultima originale iniziativa varata da Hamerica’s e ribattezzata Delovery.

Nato da una collaborazione con gli studenti dello IED di Milano, il progetto prevede un regalo inaspettato per chi effettua acquisti dalla catena di hamburger, in modo tale da rendere migliore l’esperienza della consegna dei pasti.

UN PRODOTTO DIVERSO PER OGNI CONSEGNA

Nel pacco Delovery consegnato a casa, infatti, ci sarà ogni volta un prodotto diverso, scelto in base ad accordi commerciali con aziende affini al brand Hamerica’s: un nuovo snack, una bibita, un campione di prodotto cosmetico o qualsiasi novità possa rappresentare una “coccola speciale” per il pubblico di Hamerica’s.

Le aziende partner avranno così la possibilità di utilizzare la delivery di Hamerica’s come un vero e proprio media alternativo. In un momento storico così complicato,
un’esperienza d’acquisto gratificante per i clienti più affezionati e che,
allo stesso tempo, permetterà ad aziende partner di Hamerica’s di entrare nelle
case di 500 mila nuovi possibili clienti.

© Riproduzione riservata