Aromi & Sapori, nuovo polo della ristorazione a Pordenone

Il locale realizzato e gestito da Elior Italia già attivo con i servizi di take away e prenotazione tramite app. Due ingressi separati e massima sicurezza nella fruizione degli spazi
Aromi & Sapori, nuovo polo della ristorazione a Pordenone

Le drammatiche conseguenze della pandemia non frenano la spinta imprenditoriale del mondo della ristorazione. In piena zona arancione ha inaugurato, infatti, il nuovo Aromi & Sapori – People Restaurant, locale realizzato e gestito da Elior Italia con la fattiva collaborazione di Confindustria Alto Adriatico, che ha aperto i battenti presso il Real Asco Park, l’area industriale di Vallenoncello, Pordenone, che ospita numerose sedi di aziende e stabilimenti prodottivi. 

SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TRAMITE APP

Il ristorante self-service Aromi & Sapori – People restaurant è un locale, che punta a offrire un servizio diversificato a tutto il territorio. Date le circostanze è per ora attivo in modalità take-away e con un servizio di prenotazione tramite app, con una proposta che spazia dalla cucina mediterranea, è infatti presente anche un’area pizzeria, ai piatti tipici del territorio, con, ad esempio, ricette come il baccalà oppure la pasta con fagioli e radicchio. Protagonisti  anche i prodotti locali del Pordenonese, come la farina per la pizza del Molino Pordenone, birre e vini. 

PIATTI CONFEZIONATI IN MONOPORZIONE PER L’ASPORTO

Grazie alla nuova linea Elior iColti in Tavola, al servizio bar e ristorante-pizzeria si affianca un’ampia varietà di piatti confezionati in monoporzione, con la possibilità di prelevarli da asporto. Questa modalità consente di estendere il servizio di ristorazione oltre gli orari consueti di apertura dell’area self-service, mettendo a disposizione dei clienti una diversificata gamma di opzioni in base alle esigenze alimentari di tutti.

MASSIMA SICUREZZA NELLA FRUIZIONE DEGLI SPAZI

ll ristorante da 150 coperti ha due ingressi, per permettere anche a chi non lavora nel polo produttivo di accedere comodamente dalla strada. La struttura è concepita per assicurare, grazie alle nuove tecnologie e a layout innovativi, la massima sicurezza nella fruizione degli spazi senza pregiudicare la funzionalità e la customer experience. È possibile attivare convenzioni, anche per brevi periodi.

© Riproduzione riservata