Dispensa Emilia: i sapori dell’Emilia arrivano a Lonato

In occasione del 15esimo anno di attività, la catena di ristorazione emiliana apre il 15esimo ristorante proprietario presso il Centro Commerciale Il Leone di Lonato
Dispensa Emilia: i sapori dell’Emilia arrivano a Lonato

Dispensa Emilia, rinomata catena di ristorazione emiliana, festeggia 15 anni di attività e apre il suo 15esimo ristorante a Lonato (BS), presso il Centro Commerciale “Il Leone”, portando così anche in provincia di Brescia, l’autentica tradizione gastronomica emiliana.

Il ristorante di Lonato, il sesto in Lombardia, è il 15esimo locale ad apertura diretta ed occupa circa 20 persone. La nuova apertura è parte di un progetto di espansione più ampio di Dispensa Emilia che prevede un ulteriore e significativo incremento dei punti vendita nei prossimi 24 mesi e lo studio di nuove opportunità anche oltre confine.

IL NUOVO RISTORANTE DI DISPENSA EMILIA

Il ristorante ha una superficie di circa 220mq, 106 posti a sedere ed è accessibile dall’ingresso nord del centro commerciale. Nel nuovo ristorante è presente tutta l’offerta caratteristica di Dispensa Emilia: tigelle, primi piatti della tradizione, ricche insalate con ingredienti tipici del territorio e un’ampia selezione dei migliori lambruschi emiliani.

Dispensa Emilia
Alfiero Fucelli presidente e ad di Dispensa Emilia

SIMBOLO DELLA TRADIZIONE EMILIANA

Alfiero Fucelli, presidente e ad della catena, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura che chiude un anno importante, che ha visto 4 nuovi locali inaugurati, di cui due all’interno delle stazioni di Milano Centrale e Bologna, e che coincide proprio con il nostro 15esimo compleanno. Nel corso di questi anni abbiamo visto Dispensa Emilia crescere e diventare sempre più un punto di riferimento della tradizione culinaria simbolo dell’Emilia”.

© Riproduzione riservata