Poke House festeggia il primo compleanno in Rinascente

Il fast casual del poke californiano dedica ai food lover il suo primo chiosco nel cuore dello shopping milanese
Poke House festeggia il primo compleanno in Rinascente

Poke House, il fast-casual del poke californiano, spegne la prima candelina inaugurando il suo primo chiosco alla Rinascente di Milano (via Santa Radegonda 3). Per la sua settima insegna, il giovane format ristorativo si mette al passo dei ritmi frenetici della città meneghina, aprendo in una delle storiche vie del centro divenuta regina dello street food.

SHOPPING E HEALTHY FOOD

Situato al piano terra del department store più elegante d’Italia, il chiosco – fedele allo stile e identità del rinomato brand del poke – offre ai food lover una nuova piccola “House” nel cuore pulsante dello shopping milanese. Poke House in Rinascente, come un teatro su strada, alza il sipario dai caldi toni rosa salmone che ne adorna la facciata su un angolo di California. Un trionfo di colori, materiali naturali e piante esotiche caratterizzano l’atmosfera dove vengono preparate a vista le iconiche poke bowl, ispirate rigorosamente alle ricette della West Coast.

Il nuovo chiosco in Rinascente risponde a una tendenza sempre più diffusa della ristorazione fuori casa che si intreccia alla crescente popolarità del take away – commentano i fondatori di Poke House Matteo Pichi e Vittoria Zanetti –. Da qui l’idea di proporsi in una nuova veste, un chiosco, per offrire agli shopping addicted una pausa perfettamente bilanciata a metà tra lo street food e la cucina healthy in una delle aree più popolari della città”.

POKE BOWL ON THE WAY, LE RICETTE DA SCOPRIRE

Poke House in Rinascente è pronta a sorprendere attraverso bowl dai molteplici gusti e influenze d’oltreoceano. Un mix di proteine, frutta e verdura fresche con la possibilità di mescolare e creare da sé il proprio poke.

Poke House-Venus Poke
La Venus Poke

Oltre alle cinque signature, novità della stagione invernale una proposta di poke ‘calda’, la Venus Poke: un letto di riso venere tiepido su cui vengono adagiati, salmone cotto, avocado, feta e germogli di soia, il tutto arricchito da salse preparate sul momento con l’aggiunta di zenzero rosa e sesamo.

GLI INDIRIZZI DI POKE HOUSE

  • Milano Isola – Via Gaetano De Castillia, 24
  • Milano Navigli – Via Pasquale Paoli, 3
  • Milano CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri
  • Milano Palazzo di Giustizia – Via Carlo Freguglia, 2
  • Milano Brera – Via Broletto, 41
  • Milano Rinascente – via Santa Radegonda, 3
  • Arese – Centro Commerciale Il Centro
© Riproduzione riservata