Beretta, un Food Shop nell’aeroporto di Orio al Serio

Lo store, collocato all’interno del terminal partenze dello scalo, propone un assortimento premium dei salumi di Fratelli Beretta
Beretta, un Food Shop nell’aeroporto di Orio al Serio

Fratelli Beretta ha realizzato un punto vendita all’interno del terminal partenze dello scalo aeroportuale Orio al Serio di Bergamo. Lo store propone un assortimento premium Beretta: una gamma di prodotti che spazia dai panini gourmet farciti al Prosciutto di Carpegna DOP, Prosciutto Cotto Puro Beretta, Bresaola della Valtellina IGP, Culaccia, Salame Felino IGP, e ancora focacce, piadine, toast, brioche farcite, taglieri e piatti freddi.

Il tutto arricchito da un menù di 12 prodotti in cui il salume viene abbinato ad altri ingredienti ad hoc, in moda da esaltarne ulteriormente il gusto per una proposta declinata per i vari momenti della giornata, dalla colazione al brunch, dal break pomeridiano all’aperitivo. Il Beretta Food Shop è stato progettato e realizzato dal Gruppo ER, che opera da oltre 15 anni nel settore del travel retail, proponendo soluzioni studiate in funzione delle esigenze del consumatore, del contesto distributivo e dei trend di mercato.

© Riproduzione riservata