100 Montaditos è insegna dell’anno per la ‘ristorazione veloce’

Più di 220mila consumatori italiani hanno votato la notorietà del brand e il rapporto tra catena e clienti

Un riconoscimento prestigioso per la catena spagnola 100 Montaditos, presente in Italia con 55 ristoranti: il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria ristorazione veloce.

Un risultato ottenuto grazie agli oltre 220.000 consumatori italiani che hanno votato non solo la notorietà del brand ma anche il rapporto che ogni catena instaura con i propri clienti.

100 Montaditos è presente nel nostro Paese dal 2013, dimostrando la validità del suo innovativo concetto di ristorazione, che sta conquistando sempre di più i gusti dei consumatori del Bel Paese.

«Il Gruppo Restalia presenta un modello di ristorazione e franchising rivoluzionario dal punto di vista dell’innovazione, del numero di aperture, dell’operatività dello staff, della vendita e della creazione di posti di lavoro – dichiara Bélen Martín, Direttrice Generale della società –. Ciò ha permesso di esportare il meglio della gastronomia e cultura spagnola in Europa, America Latina e Usa».

All’interno del numero di dicembre di Food Service presenteremo in maniera approfondita la realtà 100 Montaditos, illustrando i plus vincenti di questo format in costante ascesa.

© Riproduzione riservata