Dall’esperienza San Benedetto nasce Amor Bio

Dall’esperienza San Benedetto nasce Amor Bio, la nuova linea di bibite gassate premium. Il connubio perfetto tra bollicine e agrumi italiani bio.
Dall’esperienza San Benedetto nasce Amor Bio

San Benedetto presenta, all’interno della sua offerta variegata, un’importante novità riguardante il segmento bibite: il lancio della nuova linea di bibite gassate premium, Amor Bio.

Amor Bio è un vero amore italiano. La sua ricetta di alta qualità è a base di succo di agrumi biologici di provenienza italiana, con zucchero di canna e soli aromi naturali, senza coloranti né conservanti, ed è disponibile, pronto da assaporare, in due gusti tipici della nostra tradizione: Aranciata e Limone.

Amor Bio è il lato elegante del gusto. È infatti la scelta ideale per quei consumatori che sono sempre alla ricerca di prodotti biologici e innovativi, dai tratti originali e distintivi.

In esclusiva per il canale Horeca Bar, Amor Bio rende preziosi tutti i tuoi momenti di gusto e di condivisione. Il suo sapore raffinato è perfetto per chi vuole concedersi un’elegante pausa di piacere in contesti ricercati, alla moda, con una clientela esigente e sensibile agli ultimi trend, come bar diurni, pasticcerie e bistrot gourmet.

Si presenta in una preziosa bottiglia in vetro da 0.18 L, originale e dal design glamour.

Amor Bio, assapora l’eleganza.

© Riproduzione riservata