Autogrill e Orogel lanciano le Super Salad

Presentate le insalate di pasta integrali in collaborazione e firmate da Marco Bianchi. Saranno disponibili fino a metà settembre nei ristoranti Ciao
Autogrill e Orogel lanciano le Super Salad

Autogrill scommette sull’healthy food on the road e presenta le nuove insalate di pasta integrale arricchite con super food in collaborazione con Orogel. Le ricette portano la firma del cuoco e food influencer Marco Bianchi, da sempre promotore di uno stile alimentare improntato alla salute, che le ha svelate di persona nel punto vendita autostradale di Villoresi Est, sulla Milano-Laghi nei pressi di Lainate.

1/2
2/2

Pasta e benessere da Autogrill

Il brand ambassador Orogel ha presentato al pubblico le due ricette della summer edition disponibili fino alla metà di settembre in tutti i ristoranti Ciao d’Italia: le casarecce e le mafaldine integrali. Il primo piatto, pensato per i vegetariani, è composto da melanzane grigliate, pomodorini semidry, feta, capperi e origano. Le mafaldine, invece, si sposano con le esigenze dei vegani essendo fatte con polpettine di ortaggi e legumi, soia edamame, pomodorini semidry e mandorle. Entrambe le insalate di pasta si inseriscono nel programma di rinnovo del menù in chiave benessere intrapreso da Autogrill questa primavera all’interno dei concept Ciao e hanno l’obiettivo di soddisfare i consumatori attenti alla salute anche quando viaggiano.

© Riproduzione riservata